testimonial

Lorenzo Mele | Icel Sales Manager e Andrea Favareto | Icel R&D Manager, Field Application Scientist

ICEL progetta e produce condensatori, questo fa dell'azienda un "covo" di tecnici: persone molto concrete e abituate a finalizzare velocemente il loro lavoro.
Con ICEL si lavora così: ci dicono qual è l'obiettivo aziendale e noi ci attiviamo, proponendo strumenti e strategie per raggiungerlo (e, naturalmente, poi mettendo tutto in pratica). 

Si tratta di fiducia e proattività, come spiegano bene Lorenzo e Andrea. 
Con loro la nostra collaborazione è diventata molto più digital, pur senza abbandonare la vocazione più tradizionale e cartacea che curiamo per l'azienda da tanti anni.

L'ultimo strumento che abbiamo suggerito e fornito loro è stato un "configuratore di prodotto" per il sito web. La ricerca parametrica permette all'utente che naviga il loro sito, di trovare agevolmente il prodotto più giusto per le sue necessità, rendendo agevole la comprensione e la ricerca attraverso la vastissima gamma di prodotto di ICEL.

LasiGroup | Giuseppe Boggio - Amministratore delegato

Non è stata una passeggiata conquistare la fiducia di Giuseppe Boggio (LASI GROUP) perché, giustamente molto esigente per la sua azienda, non si è mai accontentato di un fornitore e ha da subito chiesto un partner.

Noi siamo stati felici di "accettare la sfida" e, anche per questo, è stato particolarmente emozionante scoprire cosa pensa di noi.

Serge Pedron | Decofilm responsabile marketing ricerca & sviluppo

Serge Pedron, per DECOFILM GROUP, ha usato il nostro muro arancione per lanciare una provocazione forte e dire cose importanti.
Siamo felici di essere la spalla di una comunicazione improntata sulla verità e il rispetto di clienti e consumatori.

 

Saes Group | Mariapaola Milanta - Marketing Communication

Maria Paola Milanta, per SAES GROUP, ci conosce da vent'anni e qui racconta perché ci ha scelto e perché, dopo così tanto tempo, continua a farlo.
Noi le siamo riconoscenti e promettiamo di fare ogni giorno del nostro meglio per darle, ogni giorno, validi motivi per "stare" con noi.