La brochure che il cliente ci ha chiesto di realizzare non ha solo un valore informativo ma è un vero e proprio veicolo di identità del brand.
Se i contenuti ripercorrono in maniera incisiva i maggiori plus dell'azienda, i suoi valori e la sua filosofia, la struttura stessa dello stampato suggerisce la preziosità delle materie prime, l'attenzione al dettaglio e colloca DB International nel suo segmento di mercato, ossia del quello del lusso.
Concepita per essere un oggetto di rappresentanza e di contatto, la brochure è stata stampata in 50 preziose copie, destinate all'incontro con nuovi, selezionati clienti.
Materico, elegante ed evocativo, il tatto suggerisce la concretezza e solidità richiesta ad un general contractor, la grafica minimale e pulita accarezza l'ambito onirico del design di interni.
Per la migliore resta estetica della brochure abbiamo realizzato un servizio fotografico, destinato a valorizzare l'esclusività del servizio. Per farlo abbiamo visitato molti dei fornitori del cliente, cogliendo l'eccellenza che, dai materiali e dalle lavorazioni, si trasferisce nel prodotto finale.